Hai cambiato idea sul tuo ordine? Puoi fare il reso!
Se hai cambiato idea sul tuo ordine non preoccuparti. Puoi restituire i prodotti che non ti soddisfano entro 14 giorni da quando ricevi l’ordine. Provvederemo ad emettere il rimborso dopo aver valutato la causa del reso e le condizioni del prodotto.
Possiamo accettare solo il reso di prodotti che si trovano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e nel loro packaging originale. Eventuali resi che non soddisfano queste condizioni verranno restituiti al mittente. Nel caso in cui sia una tua decisione restituire i prodotti, dovrai farti carico delle spese di spedizione del reso.
Non appena riceveremo i tuoi prodotti, verificheremo il loro stato e ci metteremo in contatto con te per procedere al rimborso. Ci occuperemo di restituirti l'intero importo dei prodotti ricevuti, ma non le spese di spedizione dell'ordine originale, e neanche le spese di contrassegno qualora tu abbia scelto questa modalità di pagamento.
Non procederemo al rimborso nei seguenti casi:
- Prodotti danneggiati a causa di uso improprio o negligenza.
- Prodotti non acquistati sul sito web.
- Prodotti audio-video il cui packaging è stato aperto e/o danneggiato.
- Prodotti come partiture ed epistolari
- Prodotti usati e/o manomessi
Scrivici a info@sistemamuseoshop.it inviandoci i dettagli del tuo ordine, in particolare numero e data dell'ordine, il prodotto che intendi rendere e la motivazione del reso. Ti daremo indicazione su come procedere.
Che succede se il prodotto è difettoso?
In questo caso saremo noi a ritirare i prodotti e/o a sostituirli facendoci carico di tutti i costi.
Contatta il nostro team inviando una email con tutti i dati del tuo ordine a info@sistemamuseoshop.it e risolveremo il tuo problema prima possibile.