Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Politiche di reso

Hai cambiato idea sul tuo ordine? Puoi fare il reso! 

Se hai cambiato idea sul tuo ordine non preoccuparti. Puoi restituire i prodotti che non ti soddisfano entro 14 giorni da quando ricevi l’ordine. Provvederemo ad emettere il rimborso dopo aver valutato la causa del reso e le condizioni del prodotto.  

Possiamo accettare solo il reso di prodotti che si trovano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e nel loro packaging originale. Eventuali resi che non soddisfano queste condizioni verranno restituiti al mittente. Nel caso in cui sia una tua decisione restituire i prodotti, dovrai farti carico delle spese di spedizione del reso.

Non appena riceveremo i tuoi prodotti, verificheremo il loro stato e ci metteremo in contatto con te per procedere al rimborso. Ci occuperemo di restituirti l'intero importo dei prodotti ricevuti, ma non le spese di spedizione dell'ordine originale, e neanche le spese di contrassegno qualora tu abbia scelto questa modalità di pagamento.

Non procederemo al rimborso nei seguenti casi:

- Prodotti danneggiati a causa di uso improprio o negligenza.
- Prodotti non acquistati sul sito web.
- Prodotti audio-video il cui packaging è stato aperto e/o danneggiato.
- Prodotti come partiture ed epistolari
- Prodotti usati e/o manomessi

Scrivici a info@sistemamuseoshop.it inviandoci i dettagli del tuo ordine, in particolare numero e data dell'ordine, il prodotto che intendi rendere e la motivazione del reso. Ti daremo indicazione su come procedere.

Che succede se il prodotto è difettoso?

In questo caso saremo noi a ritirare i prodotti e/o a sostituirli facendoci carico di tutti i costi.

Contatta il nostro team inviando una email con tutti i dati del tuo ordine a info@sistemamuseoshop.it  e risolveremo il tuo problema prima possibile.