Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Domande frequenti

Non è possibile effettuare un ordine per telefono. Se hai bisogno di aiuto per effettuare l'ordine, siamo felici di aiutarti! Il nostro team di assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:30 al numero di telefono 075 5738105. Oppure invia la tua domanda tramite e-mail info@sistemamuseoshop.it provvederemo a contattarti.

Una volta che il tuo ordine è stato inviato con successo, riceverai un'e-mail di conferma automatica con i dettagli dell'ordine e un numero d'ordine. Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a "Il mio account". Se hai effettuato il check-out come ospite, non sarai in grado di tracciare il tuo ordine e riceverai solo aggiornamenti via e-mail riguardanti i tuoi ordini. 

Una volta che hai pagato non puoi più modificare il tuo ordine. Puoi provare a contattare il nostro servizio clienti per bloccarlo e ricevere il rimborso. Nel caso non si è riusciti ad intervenire in tempo e il tuo ordine è stato spedito, puoi restituire qualsiasi articolo seguendo la nostra procedura di reso.

Non c’è nessuno importo minimo puoi ordinare quello che vuoi indipendentemente dal costo. Se superi la spesa di 39 euro  non dovrai pagare i costi di spedizione per l’Italia

Accogliamo con favore ordini da aziende, grandi o piccole, e ti chiediamo di contattarci prima di effettuare l'ordine online in modo da poterti aiutare. Si prega di compilare il modulo di contatto con l'articolo / gli articoli che si desidera acquistare, la quantità e la data richiesta.

Se non disponiamo di scorte sufficienti di un determinato prodotto, di solito possiamo organizzare rapidamente la consegna con i nostri fornitori per soddisfare le vostre esigenze.